Nervesa della Battaglia – Montello, Villa singola con piscina
31040 Nervesa della Battaglia TV, Italia

Euro 900.000· Villa Singola (Vendita)

Villa singola montello, Ci pregiamo di presentare proprietà unica per bellezza naturalistica sita sulla strada Panoramica del Montello costituita da una elegante Villa, di recente costruzione (anno 1996) con vista panoramica, immersa nel verde, di circa Mq 500, oltre ad un parcheggio per 10/12 posti auto, un affascinante vialetto di ingresso contornato da diverse varietà di alberi, ed un parco circostante, con andamento collinare, di circa Mq 6.000 con ampia piscina rivestita a mosaico.
Lungo questo tratto di strada sono state realizzate ville esclusive divenute residenze dell’alta società, inserite tra aree boschive, prati e vigneti.
La zona dove sorge Villa singola montello è particolarmente interessante consentendo la possibilità di raggiungere rapidamente la città di Treviso e Conegliano da un lato e la città di Montebelluna dall’altro.
L’ottima viabilità rende la zona comoda per qualsiasi necessità.
Gli ambienti interni della Villa singola montello presentano rifiniture di altissima qualità quali: marmi pregiati; rivestimenti dei bagni in mosaico di Bisazza; pavimentazioni in legno parquet di diverse essenze, lavorati a spina pesce; porte lavorate su misura in legno a tutta altezza con cerniere Koblenz; ringhiera scale e soppalco in vetro; sanitari e rubinetterie di alto design; ecc. ecc..
La sobria eleganza e la sapiente distribuzione degli spazi interni rendono la Villa unica nel suo genere.
Dall’incantevole giardino si accede direttamente ad un ampio e luminoso soggiorno caratterizzato dalle ampie vetrate ad angolo, dalla presenza di un importante e piacevole caminetto e dall’ottima esposizione a sud che garantisce una grande luminosità.
La Villa singola montello si sviluppa su 2 livelli oltre ad un ampio e piacevole soppalco che si affaccia sul living.
La casa si compone al piano rialzato oltre al grande salone di una ampia e luminosa cucina, un disimpegno; di 3 camere da letto; un un guardaroba finestrato; 3 bagni anch’essi finestrati, di cui uno pertinenziale della camera da letto padronale.
Al piano terra trova collocata una ampia taverna con cucina annessa; un bagno finestrato; depositi vari, disimpegni; lavanderia; cantina e ampio studio caratterizzata da due pareti completamente finestrate di circa Mq 32.
Al piano soppalco troviamo un unico spazio aperto di circa Mq 42 con affaccio sul soggiorno.
Completa la proprietà uno scoperto di circa Mq 6.000 provvisto di impianto di irrigazione e caratterizzato dalla presenza di numerose alberature importanti, con andamento collinare prospiciente il corso del fiume Piave e da una piscina dalle generose dimensioni caratterizzata dal plateatico per la collocazione dei lettini, oltre ad altri vani tecnici quali : ripostigli; legnaia; locale macchine piscina; ecc. ecc..
La Villa singola montello è dotata di un pozzo artesiano che garantisce l’acqua sia per l’irrigazione estiva del parco che per il riempimento della piscina.
La Villa singola montello è dotata di impianto di riscaldamento a pavimento diviso a zone con caldaia autonoma ed impianto di raffreddamento estivo.
L’abitazione è stata pensata per una famiglia dell’alta società ed è stata progettata da un noto architetto che ne ha curato tutti i dettagli ed i particolari.
La descrizione dell’immobile non riesce ad essere esaustiva. Per comprenderne appieno il valore, l’eleganza, i dettagli ed il pregio delle rifiniture è necessario visitarla.
La Villa è visitabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento telefonare allo 0422.397938.
Per visionare ulteriori foto www.trevisocasa.it

Caratteristiche

Posizione

Contatti

Il messaggio è stato mandato correttamente