Mogliano Veneto, appartamento 2 camere
Via Ronzinella

Euro 85.000· Appartamento (Vendita)

PROPONIAMO IN VENDITA, Appartamento al 12° ed ultimo piano di un condominio servito da ascensore in Via Ronzinella – Mogliano V.to.
Stupenda vista panoramica sia dalle terrazze che dagli ambienti interni.
L’Appartamento si compone di un Atrio d’ingresso; ampio e luminoso Soggiorno esposto ad ovest; Cucina separata abitabile esposta ad ovest e con affaccio su un terrazzo; Disbrigo; Bagno finestrato completo di box doccia; Ripostiglio; Camera da letto matrimoniale esposta ad est; Camera singola;
Recentemente sono stati effettuati lavori condominiali riguardanti la installazione delle termovalvole ed i contabilizzati. Pertanto l’impianto di riscaldamento seppur centralizzato viene gestito autonomamente e le spese di riscaldamento sono riferite all’effettivo consumo. Ovvero si paga per quel che si consuma.
Il condominio è dotato di n. 2 ascensori e di impianto di video-sorveglianza su tutti i piani.
Inoltre il condominio è dotato di impianto sollevatore per i diversamente abili, per dare accesso all’atrio del vano scala e ascensori.
Le spese condominiali annuali sono pari a circa Euro 700,00 a questo importo vanno aggiunti i consumi di riscaldamento e di acqua calda/fredda.
L’appartamento è dotato di impianto di raffrescamento estivo di marca Samsung.
L’Appartamento E’ PROVVISTO di garage.
La zona è molto ben servita da negozi; supermercato; scuole; chiesa; fermata dell’autobus.
Inoltre la zona è molto ben collegata alle principali arterie stradali. In pochi minuti a piedi si raggiunge il centro città; in auto si raggiunge velocemente l’autostrada ed il Terraglio.
L’alloggio è visitabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento telefonare allo 041.4583973.

Caratteristiche

Posizione

Contatti

Il messaggio è stato mandato correttamente

Immobili Simili (16)