Mini appartamento Mogliano Veneto
31021 Mogliano Veneto TV, Italia

Euro 48.000· Appartamento (Vendita)

Mini appartamento Mogliano Veneto in zona tranquilla e molto vicina al centro città, PROPONIAMO IN VENDITA, elegante MiniAppartamento al piano primo di un condominio servito da ascensore in Via Ronzinella n. 188 – Mogliano V.to.
Stupenda vista panoramica dagli ambienti interni.
Il Mini appartamento Mogliano Veneto si compone di un ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura a vista; disimpegno; Bagno cieco con piatto doccia; Camera da letto matrimoniale.
Particolare cura è stata riposta nella distribuzione interna del Mini appartamento Mogliano Veneto, utilizzando lo spazio ricavato nella nicchia mediante armadiatura a muro.
Recentemente sono stati effettuati lavori condominiali riguardanti la sostituzione della caldaia con una di ultimissima generazione oltre al aver introdotto le termovalvole ed i contabilizzati. Pertanto l’impianto di riscaldamento seppur centralizzato viene gestito autonomamente e le spese di riscaldamento sono riferite all’effettivo consumo. Ovvero si paga per quel che si consuma.
Le spese condominiali,  del Mini appartamento Mogliano Veneto, comprese di riscaldamento; acqua fredda; acqua calda sono pari a circa Euro/mese 100,00.
Il prezzo di vendita del Mini appartamento Mogliano Veneto è di Euro 48.000,00 è anche comprensivo di tutti gli arredamenti presenti come da foto.
L’Mini appartamento Mogliano Veneto NON E’ PROVVISTO di garage.

Posizione

Contatti

Il messaggio è stato mandato correttamente

Immobili Simili (23)