Badoere, Villa Singola
Piazza Indipendenza, 31050 Badoere TV, Italia

Price Upon Request· Villa Singola (Vendita)

n Centro a Badoere di Morgano a ridosso della famosissima Rotonda di Badoere, ci pregiamo di PROPORRE IN VENDITA Elegante Villa signorile di circa Mq 380,00, di recente costruzione (Anno 1992) immersa nel verde con un ampio parco perimetrale.
La zona è particolarmente interessante consentendo di raggiungere rapidamente la città di Treviso da un lato e la città di Padova dall’altro.
L’ottima viabilità rende la zona comoda per qualsiasi necessità.
Gli ambienti interni presentano rifiniture di altissima qualità, quali:
– Pavimentazione in pregiato legno parquet;
– Porte interne con cerniere a scomparsa Koblenz;
– Ringhiera scale in tubolari di ferro, assemblati, di colore bianco , di design;
– Sanitari e rubinetteria dei bagni di alto design;
– Serramenti esterni in legno di abete con doppi vetri e camera d’aria, ad alta efficienza termica ed acustica;
La sobria eleganza e la sapiente distribuzione degli spazi interni rendono la Villa unica nel suo genere.
Dall’incantevole giardino si accede direttamente ad un ampio e luminoso salone di Mq 65,00 caratterizzato dalle ampie vetrate contrapposte e dalla presenza di un importante e piacevole caminetto.
La villa si sviluppa su 3 livelli , oltre ad un piacevolissimo e comodissimo soppalco.
Al piano seminterrato si trovano gli spazi tecnici quali: cantina, magazzino, locale caldaia, lavanderia.
Al piano terra, l’abitazione si compone, oltre ad un ampio e luminoso salone, di una ampia cucina abitabile con affaccio sul giardino di Mq 23,00; lavanderia; studio , antibagno e bagno.
Al piano primo troviamo n. 3 ampie camere da letto di cui la più piccola di Mq 23,00, ciascuna delle quali è corredata di cabina armadio; 2 grandi Bagni finestrati di cui uno pertinenziale della camera da letto padronale.
Al piano soppalco troviamo un unico grande spazio aperto con affaccio sugli ambienti sottostanti con possibilità di adibirlo a spazio per la lettura, della musica, palestra, ecc. ecc.;
Completa la proprietà uno scoperto privato di Mq 1.000 circa provvisto di impianto di irrigazione e caratterizzato dalla presenza di alberature importanti; n. 2 portici ed un ampio e comodo garage di Mq 48.
La Villa è dotata di pozzo artesiano che garantisce sia l’acqua ad uso sanitario, che l’acqua per l’irrigazione estiva del parco.
L’abitazione è stata pensata per una famiglia dell’alta società ed è stata progettata da un noto architetto che ne ha curato tutti i dettagli ed i particolari.
La descrizione dell’immobile non riesce ad essere esaustiva. Per comprenderne appieno il valore, l’eleganza, i dettagli ed il pregio delle rifiniture è necessario visitarla.
La Villa è visitabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento telefonare allo 0422.397938.
Per visionare ulteriori foto www.trevisocasa.it

Caratteristiche

Posizione

Contatti

Il messaggio è stato mandato correttamente