Conegliano, appartamento 3 camere 180 mq
CONEGLIANO VIALE FRIULI 47

Euro 185.000· Appartamento (Vendita)

A pochi passi dal centro città, in Viale Friuli n. 47 incrocio con Via XXIV Maggio, in zona tranquilla e molto ben servita da negozi, ufficio postale, banche, scuole, chiesa e dalla fermata del Autobus PROPONIAMO IN VENDITA appartamento di tipo ATTICO al 5° piano di un prestigioso, signorile, elegante ed esclusivo condominio munito di ascensore di sole 20 unità abitative.
Il condominio è provvisto di ascensore.
Recentemente sono stati effettuati lavori condominiali riguardanti alla sostituzione della caldaia con una di ultimissima generazione a condensazione, oltre ad aver introdotto le termovalvole. Pertanto l’impianto di riscaldamento seppur centralizzato viene gestito autonomamente e le spese di riscaldamento sono riferite all’effettivo consumo. Ovvero si paga per quel che si consuma.
Inoltre, sempre recentemente è stato realizzato l’impianto fotovoltaico da 15 Kw atto alla produzione di energia elettrica.
La superficie dell’alloggio è di circa mq 180.
L’alloggio si compone di: ingresso, ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile, veranda, ripostiglio, 3 camere matrimoniali, 2 bagni, ampia terrazza abitabile che si sviluppa su due lati dell’abitazione SUD-EST. Completano la proprietà due comodi box auto.
La zona è molto ben collegata alle principali arterie stradali.
A piedi o in bicicletta si raggiunge, in pochi minuti, il centro di Conegliano.
In auto si arriva velocemente al casello autostradale di Conegliano.
Prezzo Euro 185.000,00
L’alloggio è visionabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento potete contattarci allo 0422.397938 oppure inviare mail a info@trevisocasa.it

Caratteristiche

Posizione

Contatti

Il messaggio è stato mandato correttamente

Immobili Simili (10)